I giocatori che hanno completato il secondo trasferimento di classe possono appartenere ad una Fazione e partecipare ai Seven Signs.
I giocatori che vogliono partecipare ai Seven Signs devono unirsi o ai Revolutionary Army of Dusk ("Dusk" - Crepuscolo) o ai Lords of Dawn ("Dawn" - Alba), attraverso dei sacerdoti presenti in ogni città. Una volta che si uniscono ad una delle due casate, è impossibile ritirarsi fino a quando un nuovo ciclo di Seven Signs non inizia dopo due settimane. Quando si partecipa si deve scegliere inoltre il Sigillo che si vuole possedere:

Sigillo di Avarice - Controllo necropoli e Trader of Mammon
Sigillo di Gnosis  - Controllo Catacombe, Blacksmith of Mammon + debufs / buff per i perdenti / vincitri delle fazioni.
Sigillo di Strife     - Controllo di tasse Tasse e problematiche connesse Siege (NPC, viverna, ecc)

Durante il periodo di concorso, i Signori dei castelli possono acquistare 300 dei Certificati di approvazione attraverso il Ciamberlano e trasferire questi certificati ad altri personaggi.

Periodo Concorso: I giocatori che si iscrivono le Cabals partecipare al periodo di competizione dal primo Lunedi (06:00) fino al Lunedi (18:00) della settimana seguente e fanno a gara per possedere i Sigilli. Ogni fazione può cacciare il Lilim, Nephilim, Lilith, e Gigant all'interno della catacomba e Necropoli per acquisire "Stones Seal" per la loro fazione o se vogliono partecipare al Festival of Darkness.

Pietre Seal: Ogni fazione può cacciare i mostri all'interno della catacomba e Necropoli per acquisire delle pietre. Gli elementi acquisiti in questo modo sono poi affidati al sacerdote di competenza, e poi, in base al numero di elementi, i punteggi di ogni giocatore vengono accumulati e inclusi nel punteggio totale di tutta la fazione. Questi punti saranno diversi in base al colore di pietra: Blu (1), Green (5), e Rosso (10). Le Pietre possono essere scambiate tra i giocatori. Se le pietre non sono affidate al sacerdote durante il periodo di concorso, esse non scompaiono e possono essere utilizzati durante il prossimo periodo di competizione.

 

 

    

 

 

Cambiamenti nel cielo

Se Alba vince, un eclissi solare si verifica e il cielo diventa di un colore viola, e se vince Crepuscolo, un occhio viene creato nella luna e il cielo diventa di un colore verde.
Ingresso Catacombe e Necropoli

Il perdente non può entrare nelle Catacombe e Necropoli. Solo la fazione che possiede il Sigillo può entrare. Se ci sono personaggi che non possiedono il Sigillo nella Catacombe e Necropoli, i mostri nel dungeon inviano i giocatori di nuovo al villaggio vicino. Se un soggetto possiede ogni Seal, si verificheranno le seguenti modifiche:

Sigillo di Avarizia: l'NPC alll'ingresso della Necropoli teletrasporta solo il vincitore della fazione all'interno del carcere, e possono ricevere vari tipi di appassionati se pagano con Ancient Adena. In grado di entrare in tutte le 8 Necropoli liberamente.  Nella necropoli, i mostri vengono generati per il vincitore a caccia. Si possono incontrare Anakim o Lilith nei discepoli Necropoli. Il Mercante Mammon appare all'interno del dungeon. Si possono acquistare una varietà di oggetti che non possono essere acquistati nei negozi generali pagando con Ancient Adena.Il Mercante Mammon, non sta sempre in un posto, ma si muove attorno ad ogni dungeon.

Sigillo della Gnosis: l'NPC alll'ingresso delle Catacombe teletrasporta solo il vincitore della fazione all'interno del dungeon. In grado di entrare in tutte le 6 Catacombe. Un NPC ostile si muove attorno a ciascun paese (ad eccezione dei paesi di partenza), ed a caso lancia vari tipi di magia dannoso sul membri della fazione perdente. Un amichevole NPC si muove attorno a ciascun paese (ad eccezione dei paesi di partenza), ed a caso lancia vari tipi di magia di sostegno al fianco del vincitore.  Il Blacksmith del Mammon appare all'interno delle catacombe. Il Blacksmith del Mammon riceve Ancient Adena per dare abilità speciali per le armi di categoria A, rimuovendo il sigillo sulla armatura, che permette di aggiornare le armi alle armi di livello superiore, e lo scambio di armi gratuitamente con altri tipi di armi allo stesso livello. Il Blacksmith del Mammon si muove attorno ad ogni prigione continuamente.

Seal of Strife: Se appartenenti alla fazione vincente: Al momento della guerra d'assedio, è possibile assumere i mercenari d'elite e Alba, in aggiunta ai mercenari esistenti. Il costo richiesto per l'aggiornamento delle porte del castello e le pareti è leggermente ridotto. Il potere difensivo delle porte del castello e le pareti è leggermente aumentata. L'aliquota fiscale massima che il signore di ogni castello può stabilire è aumentata al 25%. Se appartenenti alla fazione dei perdenti: Al momento della guerra d'assedio, diventa impossibile assumere mercenari esistenti e possibile affittare soltanto mercenari di basso livello. Il costo richiesto per l'aggiornamento delle porte del castello e le pareti è notevolmente aumentato. Il potere difensivo delle porte del castello e le pareti è notevolmente ridotto. L'aliquota fiscale massima che il signore di ogni castello in grado di stabilire è diminuito del 5%.Le armi d'assedio non possono essere utilizzate durante l'assedio.

Il Record di Seven Signs: Questo è l'elemento che permette di vedere le situazioni generali, principali eventi e stati sigillo del Seven Signs a colpo d'occhio. Chiunque può acquistare questo prodotto a 500 adena attraverso i Sacerdoti del all'alba o al tramonto.

Certificati di approvazione del Signore: Con questo articolo, anche i personaggi che non sono membri di clan che possiedono castelli e completato il secondo cambio di occupazione possono aderire ai Dawn.

 
 

 

Il Festival of Darkness: Per fare acquisire punti alla propria fazione, si partecipa ad esso pagando con le pietre Seal l'ingresso ai sacerdoti che teletrasporteranno la squadra dall'oracolo. La quota di iscrizione varia a seconda del livello e verrà pagato dai leader del party composto da almeno 5 membri appartenenti alla stessa fazione con livello appropriato al Festival che vogliono partecipare. I personaggi con lvl superiore anche se in party, non possono partecipare. Queste sfide sono sempre possibili durante il periodo di competizione e non c'è limite al numero di sfide. Quando i giocatori muoiono, riprenderanno all'interno della stanza. La Resurrezione non è consentita all'interno della Oracle. Mostri Archer negli angoli possono individuare con i loro attacchi, le classi guaritore.

Processo: Il teletrasporto per il campo di battaglia è possibile solo due minuti prima che il Festival of Darkness inizia. Una volta che l'iscrizione si completa attraverso la guida del Festival, il party riceve la "Quest del Festival of Darkness". Il party è immediatamente teletrasportato dall'Oracolo e, dopo due minuti, può iniziare il Festival, che dura 18 minuti, e ciascuna party può cacciare i mostri per acquisire il "sangue del sacrificato". Il numero di questo certificato corrisponde al punteggio prestazioni, e assegnato al leader del party. Un party che vuole rinunciare al Festival può farlo attraverso lo sciamano femminile si trovano in mezzo alla stanza. Se pensano che il Festival è troppo facile, si può richiedere mostri più forti. Più forti sono i mostri che uccidono, più sangue del sacrificato possono acquisire. Si prega di notare che le probabilità di  avere "sangue del sacrificato" sarà minore se accompagnati da PET.

Registrazione dei risultati: Dopo ce il Festival si conclude, il leader del partito deve registrare i risultati con la guida del Festival entro 40 minuti. Se il partito non riesce a registrare in questo tempo, i risultati non saranno più validi. Se il risultato registrato è inferiore rispetto al precedente, il record non viene aggiornato. I giocatori possono confermare i membri partecipanti e punteggio del party che ha impostato il più alto record per ogni grado attraverso la guida del Festival.

I premi: Al termine del periodo il party che detiene il Record, potrà ricevere Ancient Adena come compenso dalla Guida del Festival. Dopo l'intero importo della tassa di iscrizione viene convertita in Ancient Adena, l'importo della compensazione che si riceve è ripartito tra le parti vincenti. Tenete presente che anche se una party può impostare il più alto record di un grado specifico, essi non possono ricevere il premio se la fazione a cui appartengono perde.

Ancient Adena: Il sacerdote a cui sono stati affidati le pietre Seal come contributo durante il periodo di competizione, se la fazione è vincente, li converte in Ancient Adena, e li restituisce al giocatore. Con questi il vincitore può acquistare una varietà di oggetti (che non possono essere acquistati nei negozi generali) pagando con Ancient Adena al Sacerdote dei Dusk o Dawn.

 

Cambiamento di proprietà del Sigillo: La proprietà del Sigillo si modifica in base alla vittoria o la sconfitta risultante e la percentuale di scelta per il Sigillo.

    
- Se un sigillo era già chiuso o di proprietà l'avversario e il nuovo vincitore vuole assumere la proprietà della tenuta, il 35% o più dei membri della fazione deve aver scelto il Sigillo. Se hanno scelto meno del 35%, non possono possedere il Sigillo.

    
- Se il Sigillo era di proprietà del vincitore negli ultimi sette segni, possono mantenere quel sigillo se il 10% o più membri hanno scelto. Se vogliono avere un nuovo sigillo, almeno il 35% dei membri della fazione deve aver scelto il nuovo sigillo.


 

Necropoli
 

  •     Necropoli del Sacrificio: Livello 20-30 mostri appaiono e si trova in riva al mare del sud del Territorio Gludio.
  •     Di Pilgrim Necropolis: livello 30-40 mostri appaiono e si trova nei pressi del Partigiano Hideaway a Dion Territorio.
  •     Necropoli di culto: il livello 40-50 mostri appaiono e si trova vicino all'isola Alligator nel Territorio Innadril.
  •     Patriot Necropolis: livello 50-60 mostri appaiono e si trova al di sopra del Castello Gludio nel territorio Gludio.
  •     Necropoli della Devozione: Livello 60-70 mostri appaiono e si trova nei pressi dell'altare dei Riti nel territorio di Oren.
  •     Necropoli di martirio: Livello 60-70 mostri appaiono e si trova nei pressi del Castello Giran nel territorio di Giran.
  •     Del Santo Necropolis: livello 70-80 mostri appaiono e si trova nei pressi del campo di Whispers nel territorio Innadril.
  •     Discepolo Necropolis: livello 70-80 mostri appaiono e si trova nei pressi del Castello Devastato nel territorio di Aden.
         Da qui, i giocatori possono muoversi verso il luogo in cui appaiono Anakim o Lilith, basato sulla proprietà dei Sigilli.

 


Catacomba

  •     Catacomb della Heretic: livello di 30-40 mostri appaiono e si trova in prossimità del suolo esecuzione nel territorio di Dion.
  •     Catacomb della marca: livello di 40-50 mostri appaiono e si trova vicino al porto di Giran nel territorio di Giran.
  •     Catacomb della Apostata: livello di 50-60 mostri appaiono e si trova in prossimità delle pianure della Lucertola (Oren)
  •     Catacomb of the Witch: livello di 60-70 mostri appaiono e si trova nei pressi della foresta di specchi nel territorio di Aden.
  •     Catacomb of Dark Omens: livello 70-80 mostri appaiono e si trova nei pressi del Buio Elven Village nel territorio di Oren.
  •     Catacomb della Strada Proibita: livello 70-80 mostri appaiono e si trova nei pressi dei cacciatori del villaggio territorio Aden.


Oracolo

    
Oracle of Dawn: si trova vicino alle caserme Orchi nel territorio Gludio.
    
Oracle of Dusk: situato vicino alla Windy Hill nel Territorio Gludio.

 

Copyright © 2016 by Lineage2Italia