LE CLAN HALL (Sale riunioni per i clan)

Le Clan Halls possono essere acquistate da capi clan i cui clan sono di livello 2 o superiore. Sono disponibili nella città di Dion (C Grade), le città di Gludio, Gludin e Schuttgart (grado B), e le città di Giran, Aden, Goddard, e Rune (grado A). Le sei Clan Hall nella città di Aden danno anche ai capi clan la possibilità di cavalcare una Viverna. Per acquistarle il leader deve fare un'offerte solo su un clan hall in un'asta. Quando un capo clan pone un'offerta su un clan hall, l'importo dell'offerta di adena è preso dal magazzino del clan. Le offerte devono essere superiore alla precedente offerta. I Capi clan non possono offrire di più rispetto alla quantità di adena nel magazzino del clan. Il vincitore è il leader del clan che ha offerto il maggior numero di adena per una specifica sala. Se un clan è riuscita ad acquistare una clan hall, il capo clan riceve un messaggio che hanno vinto. Tutti i residenti precedenti che sono ancora in sala vengono buttati fuori. Gli importi delle offerte dei leader del clan che ha offerto senza successo vengono restituiti ai magazzini del loro clan. 

 

Il clan che possiede la clan hall deve mantenerla depositando corrispettivi d'uso nel magazzino del clan, per la raccolta settimanale. Se i corrispettivi d'uso non vengono pagati, il capo clan riceve un messaggio e viene dato un periodo di grazia di una settimana. Se i corrispettivi d'uso non sono ancora pagate dopo questo tempo, la clan hall viene tolta e rimessa all'asta.

 

 

Un magazzino, teletrasporti, buff e recupero HP e MP sono disponibili nella clan hall per i membri. Inoltre la Decorazione della Sala è possibile effettuarla dai membri, aggiungendo una varietà di funzioni per aumentare la rigenerazione HP e MP, o recuperare una certa % di esperienza in caso di morte. Altre Decorazioni permettono il teletrasporto in territori vicini, avere un manager clan hall NPC e possibilità di produrre articoli diversi  di grado B e superiori. Il Leader dei clan può mettere la clan hall all'asta attraverso il banditore. I Periodi d'asta possono essere impostati per sette giorni, tre giorni o un giorno. Il Leader dei clan può scrivere una semplice descrizione della clan hall che desiderano mettere all'asta e deve pagare un deposito per metterla all'asta. Può comunque annullare l'asta durante il tempo impostato, ma il deposito non viene restituito e non può impostare un'altra asta per sette giorni. Se nessun clan partecipa a un'asta, la clan hall viene restituita ai proprietari, ma il loro deposito non viene restituito. Se un clan vende con successo la clan hall, il capo clan riceverà un messaggio. L'offerta più alta, meno le imposte, è posto nel magazzino del clan di vendita, insieme al deposito.

LE FORTEZZE

Sono una via di mezzo tra una Clan Hall e un Castello. Queste non possono essere aquistate ma solo conquistate. Proprio come la clan hall, sono utilizzati per la fabbricazione oggetti, teletrasporto, ecc.. Abbiamo varie Fortezze:

 

Fortress of Resistance: Per conquistare questa sala, un clan hanno bisogno per sconfiggere il "Signore Nurka" che possiede la fortezza di Resistenza. Lo si può cogliere alla sprovvista quando è notte nel gioco.

Bandit Stronghold: Per essere ammessi a lottare per Bandit Stronghold, un leader di un clan di livello 4 o superiore necessità di completare una missione speciale durante il periodo di tempo specificato data prima della conquista. I primi 5 clan, che hanno completato la missione più velocemente sono ammesse a partecipare alla battaglia. Se un leader decide di attaccare Bandit Stronghold, hanno bisogno di iscriversi max 18 membri del clan e scegliere la NPC da proteggere. Il clan che possiede questa sala in questo momento ha bisogno di iscriversi 18 giocatori in difesa. La data e l'ora della battaglia imminente possono essere confermate con un NPC speciale situato all'esterno della roccaforte. I clan ammissibili devono distruggere gli NPC protetti dai loro avversari e proteggere la loro NPC allo stesso tempo. All'inizio della battaglia ogni squadra ha la propria base (base di ogni clan ha il suo colore). Ogni clan ha bisogno di attendere per l'inizio di battaglia alla loro base. La battaglia inizia quando la NPC da proteggere appare (un NPC separato per ogni clan). Tutti iniziano a muoversi verso il centro del campo di battaglia per combattere tra loro. Tale tipo di battaglia si chiama "ognuno per sé" e durano per un periodo di tempo specificato. Se la NPC da proteggere, muore, il clan il cui compito era quello di difenderlo viene immediatamente teletrasportato all'esterno della rocca. La squadra che è riuscita a difendere il loro NPC, vince. Se il limite di tempo (20 minuti) è finito, ma ci sono ancora 2 o più NPC in sala, tutti i partecipanti della battaglia sono teletrasportati all'esterno della rocca, e il vincitore è il clan che possiede la sala al momento. Tutti i giocatori che non sono stati iscritti e sono anche teletrasportati con la forza. Il clan che possiede la sala ha bisogno di aspettare la fine della battaglia all'interno della loro sala. Quando la battaglia è finita, i difensori e il team superstite degli attaccanti devono combattere tra loro in mezzo alla roccaforte. Le regole di questa seconda battaglia sono uguali a quello precedente, ma non c'è alcun limite di tempo. Se nessuno possiede Bandit Stronghold, non c'è una seconda battaglia. Il vincitore è la squadra che ha saputo proteggere la propria NPC entro la fine della prima battaglia.

 

 

Castello Devastato: Il Castello Devastato è la sala appartenente ad un Mob. Può essere conquistato solo dai mezzi di assedio. Il tempo di assedio viene definito ogni settimana. E 'diverso da altri assedi ai castelli. La battaglia per il Castello Devastato è sempre una battaglia contro mostri, così i vincitori usano questa sala solo per una settimana, poi è consegnato al re folle di nuovo. Il clan che vuole ottenere questa sala deve essere iscritto per l'assedio. Solo i clan con livello  4 o superiore sono ammissibili per la battaglia. L'importo delle attaccanti è illimitata. I clan che già dispongono di sale non possono prendere parte all'assedio. Il clan che possiede il castello Devastato durante la settimana, è iscritto per la battaglia automaticamente e deve confermare la richiesta 2 ore prima dell'assedio. I clan che intendono prendere parte a questo evento non possono prendere parte a qualsiasi altro assedi castello / sala se ne sono previsti per lo stesso tempo. Quando l'assedio Castello Devastato inizia, tutto il territorio intorno diventa un campo di battaglia, ed i giocatori che non ha lasciato in anticipo l'area è teletrasportato automaticamente verso l'esterno. I leader dei clan iscritti possono creare le proprie basi. Le regole assedio sono le stesse di altri castelli. Le uniche eccezioni sono che gli aggressori da combattere sono mob. Si prega di notare che è la base del clan viene distrutto o un giocatore che non è stato registrato entra nel campo di battaglia, dopo la morte sarà resuscitato nella seconda borgata più vicina. L'assedio dura circa un'ora. Il vincitore è il clan che ha contribuito maggiormente alla sconfitta del signore del castello Devastato. Quando il signore muore, la battaglia è finita. Se durante questa ora nessuno è riuscito a uccidere il Signore, il Signore continua a possedere il castello.

 

 

Wild Beast Reserve: si trova a nord di Beast Farm. Il processo di assedio è lo stesso che per Bandit Stronghold. Solo clan di livello 4 o superiore sono ammissibili per la battaglia. Solo cinque i clan possono combattere per Wild Beast Reserve. Hanno bisogno di completare "Taming Wild Beast quest" e parlare con un NPC messaggero per entrare nel territorio. La Quest deve essere completata 1 ora prima della battaglia. I membri del clan che vogliono prendere parte alla battaglia devono iscriversi in un secondo messaggero NPC - max 18 giocatori di ogni clan.Se un personaggio muore, vengono resuscitati al punto di risurrezione e la può tornare sul campo di battaglia tramite gatekeeper. Wild Beast Riserva ha animali speciali che sono più facili da domare rispetto a quelli che abitano in Beast Farm.

 

Fortress of the Dead: è situato a sud-est di Rune e il processo di assedio è lo stesso che per il Castello Devastato. E 'la più prestigiosa sala del clan - ed è più difficile da conquistare. Solo clan di livello 4 o superiore sono ammissibili per la battaglia. I clan hanno bisogno di iscriversi per l'assedio due ore prima del suo inizio (parlare alla NPC si trova al di fuori della fortezza). L'assedio dura 1 ora. Il vincitore è il clan che ha contribuito di più per sconfiggere la "Signora della Rocca dei Morti Lidia von Hellmann". E 'molto più facile conquistare il castello, se prima di tutto si prende cura dei tirapiedi di Lidia - "Alfred von Hellmann" e "Giselle von Hellmann". Se Lidia von Hellmann muore, l'assedio è finito. Se nessuno è riuscito a ucciderla, la fortezza è di proprietà dell aregina folle fino al prossimo assedio. Il clan che possiede la fortezza durante la settimana vengono automaticamente iscritti per l'assedio. Il capo del clan che possiede questa sala può guidare una viverna.

 

Rainbow Springs: il castello si trova a nord di Hot Springs. La conquista di questa sala è assolutamente diverso da quelle precedenti - non ci sono equivalenti nel mondo di Lineage 2 a questo evento. Per conquistare questo posto, è necessario giocare un gioco divertente. Solo clan di livello 3 o superiore sono ammissibili per l'evento. Solo 4 i clan in grado di competere per la conquista di questa sala. I partecipanti devono avere 5 o più giocatori in una festa. Come aderire: Un capo clan in possesso di un "Decreti Rainbow Springs clanhall" può registrarsi per partecipare attraverso un messaggero NPC fino a un'ora prima dell'inizio del concorso. I primi quattro clan, che possiede il maggior numero di "Decreti Rainbow Springs clanhall", saranno scelti per competere e verrà notificato ai leader dei clan attraverso un messaggio di sistema. Questi Items possono essere ottenuto con la pesca nella zona di Hot Springs di Goddard. Tuttavia, un giocatore deve usare Hot Springs Bait per esche da pesca. Se un clan partecipante fa richiesta di annullamento nel bel mezzo di un periodo di registrazione della guerra d'assedio, la registrazione partecipazione all'assedio viene annullata automaticamente. Tuttavia, i certificati non vengono restituiti in questo momento. Un clan partecipante può disdire la sua partecipazione fino alla fine del periodo di registrazione. In questo caso, il clan può recuperare la metà dei loro certificati presentati. Il clan che possiede "Rainbow Springs" viene registrato automaticamente per il concorso successivo. In questo caso, i primi tre clan, che possiedono il maggior numero di "Decreti Rainbow Springs clanhall", saranno scelti per competere. Come giocare: Una guerra di assedio si svolge presso l'arena est di Rainbow Springs. Dopo i clan sono selezionati per competere: il concorso comprende un periodo di un'ora in attesa, un tempo di 58 minuti per l'esecuzione, e un tempo di fine di due minuti. I Clan registrati devono organizzare una festa con cinque o più soci, con il loro capo clan come il leader del party. Il party deve muoversi verso l'arena prima dell'inizio del'assedio e entrare nell'arena attraverso il Custode NPC. L'area circostante l'arena è una zona tranquilla. I Clan partecipanti entrano in campi di gioco differenti, rispettivamente e attraverso il Custode. Se un personaggio che non è un membro del party entra, non sarà consentito al clan di entrare nell'arena. Quando entri nell'arena, tutti i buff che sono attivi su tutti i personaggi che partecipano saranno rimossi, e pure pet / servitori spariranno e non possono essere convocati nell'arena. Una volta iniziata la gara, un "Hot Springs Yeti NPC" e "Hot Springs Gaurd NPC" appaiono al centro dell'arena e pure forzieri del tesoro in modo casuale in tutta l'arena. La "Hot Springs Yeti" annuncia le regole del gioco e aiuta a guidare i giocatori. Tutte le "voci di Hot Springs Yeti" possono essere raccolti e poi scambiati con vari "testi di Hot Springs" (solo per il leader e mebri dei clan). I partecipanti possono rompere i forzieri generati nell'arena per acquisire altri "item di testo". Oggetti di testo non possono essere scambiati; quindi per dare loro altri personaggi, dovrebbero essere rilasciati a terra e poi ritirati. Scrigni del tesoro possono essere danneggiati solo con le mani nude, ma "Mimics" possono essere attaccati con P. Atk e M. Atk. Quando si utilizza "Hot Springs Nettare", si genera un Infuriato Yeti a determinati intervalli e interrompe il gioco. L'Infuriato Yeti può essere attaccato con P. Atk. e M. Atk. Le "voci di Hot Springs" possono essere utilizzate quando il Hot Springs Yeti è un obiettivo, e possono ridurre la HP della zucca, debuff lanciato su altre squadre, cambiare la zucca, o recuperare. La squadra che prima distrugge la "Hot Springs Zucca" vince la partita. Tutti i partecipanti sono poi teletrasportati al di fuori dell'arena, dopo un ritardo di 2 minuti. Alla fine del gioco, appare un manager NPC e pulisce l'arena raccogliendo tutte le "gocce di voce". Il gioco continua anche se il server non è in linea al centro del mini-gioco.

 

 

 

 

 

Copyright © 2016 by Lineage2Italia